Mercato

iliad amplia la rete fisica, le SIM Express arrivano anche in edicola

Con l’ingresso in migliaia di edicole in tutta Italia, l’operatore continua a rafforzare la propria presenza sul territorio e la vicinanza agli utenti
iliad nelle edicole

iliad continua a investire nella prossimità e nella semplicità. Dal 1° novembre 2025 le SIM iliad Express sono disponibili anche in migliaia di edicole italiane, segnando un nuovo passo nell’espansione della rete fisica dell’operatore.

Le edicole si aggiungono agli oltre 3.000 punti Express già presenti – tra supermercati, librerie e negozi di elettronica – diventando un canale di accesso ancora più capillare e immediato per attivare le offerte mobile iliad. L’acquisto è pensato per essere veloce e intuitivo: il cliente può acquistare la SIM direttamente in cassa e poi completare l’attivazione in pochi minuti sul sito iliad.it/attiva.

L’espansione del network fisico

L’ingresso nelle edicole rientra in una strategia più ampia di espansione del network fisico che oggi conta oltre 9.000 punti vendita in tutta Italia: iliad Store, i negozi diretti con personale dedicato e assistenza completa; iliad Corner, postazioni automatiche o assistite con le iconiche Simbox; iliad Space, punti vendita multimarca dedicati a telefonia e servizi; iliad Express, la rete diffusa di partner commerciali ora estesa anche alle edicole.

Le offerte attivabili

Le offerte attivabili restano quelle più competitive del mercato, tra cui TOP 250 PLUS (250 GB in 5G, minuti e SMS illimitati a 9,99 € al mese) e TOP 300 PLUS (300 GB in 5G, minuti e SMS illimitati a 11,99 € al mese), sempre con prezzo garantito per sempre e assenza di vincoli.