Con questa partnership, Goovi diventa uno dei primi brand italiani a sfruttare le potenzialità di TikTok Shop, unendo la propria community di goovi lovers amanti del benessere e della naturalità con l’innovativa piattaforma di discovery eCommerce. Gli utenti potranno acquistare i prodotti Goovi attraverso video, dirette streaming e contenuti esclusivi, ricevendo consigli e suggerimenti direttamente da Michelle Hunziker, founder del brand, dai make-up e skin expert del brand e dai creator.
TikTok Shop rappresenta un’evoluzione del modo di fare shopping online, rendendo l’acquisto un’esperienza dinamica e immersiva. Attraverso questa collaborazione, Goovi rafforza la sua presenza digitale e conferma il suo impegno nell’offrire soluzioni beauty e wellness di qualità, accessibili e divertenti da scoprire.
Freeda Platform e b2x i partner dell’iniziativa
A supportare questa iniziativa saranno due importanti partner: Freeda Platform, che come partner marketing, creativo e social del brand, al suo fianco dal 2019, curerà la strategia e la produzione di contenuti organici coinvolgenti e in linea con il pubblico di TikTok, e b2x, uno dei principali partner certificati TikTok in Italia, che gestirà l’intero processo di vendita, dalla gestione degli ordini a l’integrazione dei sistemi, dalla strategia commerciale all’ottimizzazione delle vendite e il coordinamento delle attività, garantendo un’esperienza d’acquisto fluida ed efficiente per i clienti.