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Il volo di Nonno Nanni nella campagna di Saatchi & Saatchi prodotta da Think Cattleya

Nonno Nanni torna in comunicazione a fianco di Saatchi & Saatchi con una nuova campagna che ha per protagonista lo Stracchino e che porta alla riscoperta della semplicità.

Un viaggio nella gioia di stare insieme, raccontato attraverso un volo in soggettiva e cioè il punto di vista dello stracchino che vola. Un volo che verrà svelato solo alla fine grazie allo sguardo di una bambina. Una storia che racconta l’amore di tre generazioni di nipoti per Nonno Nanni, il nonno più buono che c’è.

“Con la nuova campagna intendiamo valorizzare la tradizione, la qualità di un tempo e l’amore per le cose buone che da sempre caratterizzano Nonno Nanni, raccontati però con un linguaggio più contemporaneo, che ritrae in modo più autentico il nostro target ed esalta l’appeal del prodotto in diversi momenti di consumo”, spiega nella nota Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni.

La campagna di comunicazione è multicanale e si compone di una pianificazione tv affiancata da attività di media relation e digital video strategy, per promuovere lo spot a livello social e presso i portali video più rilevanti.

 

«Ѐ sempre una grande soddisfazione dare voce a marche che fanno parte della quotidianità degli italiani ed in particolare, come in questo caso, della propria. Il progetto era molto sfidante, ma siamo riusciti a capitalizzare il linguaggio del volo che apparteneva già a Nonno Nanni e ad evolverlo creativamente alla maniera Saatchi & Saatchi”, aggiunge Alessandro Orlandi, Direttore Creativo SAATCHI & SAATCHI.

La campagna, prodotta da THINK CATTLEYA, è on air dal 5 agosto. In particolare sono andati on air il film da 30” e da 15” dedicati al volo dello Stracchino e quello da 15” pensato esclusivamente per la caprese di Stracchino. Dal 2 all’8 settembre, si ripartirà nuovamente con il film del volo dello Stracchino da 15”. Sono coinvolte tutte le principali emittenti tv nazionali del digitale terrestre e del satellitare.

La strategia di comunicazione ha visto inoltre interessate piattaforme video come Mediamond e Raiplay, diversi portali femminili, di cucina e dedicati al mondo dell’informazione.

Credit

Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi

Ceo: Simone Masè

Direzione creativa: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Vice Direttore Creativo e Copywriter: Paola Rolli

Vice Direttore Creativo e Art Director: Paolo Montanari

Team account: Mayna Frosi, Anna Bonutto

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Pr Coordinator: Rachele Dottori

Head of Tv: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Erica Lora-Lamia

Producer: Lavinia Confortini

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Michael Sewandono

Dop: Martin Hill

Post produzione video: Exchanges

Audio: Catsound Roma

Agenzie Media e Digital:

Agenzia media: Flag Media

Agenzia media digital: Blue449

Agenzia digital: TSW

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