Youmark

Il Team Roma di J. Walter Thompson si aggiudica la gara Gillette 2018/19 per costruire una piattaforma integrata di comunicazione per le strategie di marca e prodotti sul mercato locale

Gillette si affida a JWT ITALIA per costruire una piattaforma integrata di comunicazione per le strategie di marca e prodotti sul mercato locale. La gara ha coinvolto tre agenzie nazionali.

Gillette oggi torna a parlare al mercato italiano, con particolare attenzione per i target millennials.

Giuseppe Salinari, General Manager J. Walter Thompson Italia, commenta nella nota: “Gli italiani sono, per fortuna, ancora un popolo peculiare, con tratti distintivi forti; per questo molti grandi brand hanno necessità di customizzare la propria comunicazione, per renderla funzionale al nostro mercato. Al Gazometro siamo fieri che P&G abbia scelto noi per questo appassionante compito. Il lavoro di analisi e strategia svolto da Elisabetta Zauli, project leader della gara, è di altissima qualità, e siamo certi porterà frutti concreti, in termini di vendite e positioning”.

La responsabilità creativa della gara è stata di Massimiliano Traschitti e Antonio Codina.