Creativity & Beyond

Il sostenibile gusto della natura. E’ quello di Oleificio Zucchi nell’ooh firmato The Big Now

Oleificio Zucchi, storica azienda cremonese produttrice di oli da oliva e da semi, continua il suo percorso per la diffusione di una cultura dell’olioche coniughi rispetto per l’ambiente e le persone, gusto e benessere, e lancia una campagna di affissionic he coinvolgerà Lombardia, Toscana e Veneto dal 16 al 29 settembre.

La campagna, pianificata in tutti i capoluoghi di provincia, prevede una creatività che racconta l’impegno di Zucchi per la trasparenza e la sostenibilità: protagonista sarà infatti il fiore all’occhiello dell’azienda, l’Olio Extravergine d’Oliva 100% Italiano Sostenibile, proveniente da una filiera tracciata e certificata sostenibile, che segue cioè una produzione limpida, controllata in ogni suo passaggio, e rispettosa dell’ambiente e delle persone.

Formati ad alto impatto si affiancheranno ad affissioni di medio formato e di arredo urbano (pensiline, fermate bus, ingresso metro, mustreet), in una campagna outdoor che coinvolgerà a 360° le città interessate.

La campagna, dal claim Il sostenibile gusto della natura, è stata sviluppata da THE BIG NOW.