Creative & Communication

Il serramento che arreda nella nuova campagna Take per Domal

Al via la nuova campagna di comunicazione 2018 realizzata da Take per Domal (brand di Hydro Building Systems Italy), azienda attiva nella produzione di sistemi in alluminio per l’edilizia, che mette al centro il serramento non più solo come elemento necessario per la casa, ma anche quale componente di arredo capace di rappresentare l’essenza stessa dell’abitare.

Nell’ambito del concetto generale dell’infisso di Domal ‘capolavoro in casa’, il serramento di alluminio acquisisce dunque una nuova rilevanza caratterizzata da qualità sia tecniche sia estetiche, che merita l’attenzione di solito riservata a un capolavoro d’arte.

Attraverso il concept del #serramentismo, movimento artistico creato dai Maestri Serramentisti Domal e lanciato con questa campagna, si esaltano le componenti minimal del design di porte, finestre e scorrevoli progettate per dare a ogni spazio un tocco di gusto e innovazione.

Take ha realizzato per Domal diversi spot, uno dedicato alla finestra battente, un altro allo scorrevole minimale e un terzo comprensivo di entrambi. La campagna è on air dall’inizio di aprile fino a fine maggio in televisione e in maniera integrata su diversi canali: stampa, digital, social e radio.

Produce RedFarm, digital content company di TakeGroup, per la regia di Beppe Tufarulo. Gli scatti fotografici per la campagna stampa sono di Massimo Fazio.