Youmark

Il Ristorante Biffi compie 150 anni e offre un brindisi. Prenota se vuoi partecipare

La galleria Vittorio Emanuele II a Milano e lo storico caffè-ristorante Biffi, nel 1884. (ANSA/ALINARI)

Il Ristorante Biffi compie 150 anni e si prepara ad una festa celebrativa all’interno dello storico locale in Galleria Vittorio Emanuele II. Il prossimo 15 settembre il proprietario del Biffi, Tarcisio De Bacco, condividerà con amici e collaboratori una cena esclusiva per onorare il traguardo raggiunto dal locale.  Per l’occasione, è stato studiato un menu ad hoc dallo Chef Vitangelo Galluzzi. Ogni portata sarà accompagnata da un vino Masi, tra cui l’edizione speciale del Campofiorin 2014 che rappresenta i cinquant’anni di storia di questo rosso.

Biffi offrirà un calice di Prosecco Superiore docg di Valdobbiadene Canevel ai primi 150 cittadini, tra le migliaia che ogni giorno godono dell’atmosfera della Galleria Vittorio Emanuele II,  per un brindisi con i proprietari del locale, dalle ore 11 alle ore 18.

Lo staff del Biffi invita a prenotarsi all’indirizzo biffigalleria@libero.it  specificando i nomi degli interessati (disponibilità fino ad esaurimento posti, è possibile riservare per un massimo di due persone).