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Il #RifugioBraulio riapre le porte con True Company, sempre più vicino alle stelle

A seguito del riscontro ottenuto dalla prima edizione, Amaro Bràulio e True Company presentano il secondo capitolo del #RifugioBraulio, format social nato per estendere il racconto di marca e trasformare i valori del brand in experience. 

#RifugioBraulio nasce come luogo ideale per riscoprire il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più effimero e mondano. Un concept dedicato a rafforzare la brand awareness con un linguaggio che ingaggia di volta in volta con meccanismi differenti la fanbase dell’Amaro e dei suoi ospiti sulla pagina ufficiale di Facebook, prossima a raggiungere 70.000 fan.

Un format che si arricchisce con nuovi ospiti e diversi meccanismi di engagement in linea con i valori di marca. 

Bràulio e True Company hanno scelto per questa seconda edizione del #RifugioBraulio Antonio Capitani. Giornalista, scrittore, ma soprattutto astrologo.

 

Da dicembre sul sito di Bràulio (www.rifugiobraulio.it) è disponibile l’Oroscopo Montano di Antonio Capitani, con una content strategy basata su dodici video clip, in cui ogni segno zodiacale è raccontato da un Capitani alle prese con attività tipicamente montane.

Una strategia di comunicazione digital integrata con un piano di media relation attivato dalla unit Po & Pr CHILIPR, per ampliare il target di riferimento e diffonderlo a media e influencer, abbinandolo ad un lancio strategico e mirato, attraverso uno special pack di Natale contenente l’oroscopo.

Credit

Ecd: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco

Social Media Strategist & Copywriter: Fabrizio La Ferla

Digital Art Director: Fabrizio Di Rosa

Account Director: Alessia Bernava

Account Executive: Nicole Mattuzzi

Po & Pr Director: Simone Contini

Senior Account Press Office: Arcangelo Daraio

Regia/fotografia: Marzio Mirabella

Operatore di ripresa: Christian Silvi

Assistente operatore: Fausto Bergami

Fonico: Edoardo Ami

Stylist: Nicole Marc

Fotografo: Fabio Cravarezza