Creative & Communication

Il Percorso Salute di Galbusera, GreyUnited e Movie Magic

Percorso Salute è la filosofia produttiva dell’azienda. Passa, recita una not, dall’uso di ingredienti selezionati con la massima cura e dall’impegno a evitarne altri come OGM, conservanti o coloranti.

Proprio il Percorso Salute è l’argomento centrale della nuova campagna di comunicazione di Galbusera e pianificata sulle principali emittenti nazionali. Una campagna che ha conservato il tono di voce caratteristico da anni della comunicazione del marchio.

Creatività GreyUnited, produzione Movie Magic.

Credit

Executive Creative Director: Roberto Battaglia

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Associate Creative Director: Luca Beato

Associate Creative Director: Serena Di Bruno

Account Supervisor: Matilde Dettin

Account Executive: Benedetta Neri

Chief Strategy Officer:  Gaetano De Marco

Tv Producer: Carla Beltrami

Regia: Mario Zozin

Casa di produzione: Movie Magic

Executive Producer: Andrea Ciarla

Musica: Schanck Music Manufacturer

Media buying: Universal Media