Rosapark e Monoprix risolvono il problema che da secoli assedia l’umanità: i calzini spaiati. E’ così che l’insegna francese e la sua agenzia hanno lanciato la coppia di calzini composta da 3: due calze più una extra per sostituire quello che inevitabilmente si perderà, in vendita in store da mercoledì 27 marzo e online sul sito di monoprix.
Il film diretto diretto da Tom Bartowicz mostra diverse situazioni accumunate dalla stessa domanda: ‘dov’è il mio calzino’. La campagna digital è online su Yt, Twitter, TrueView e su tutti i social del marchio nei quali è possibile vincerne un trio con l’hashtag #OùEstMaChaussette.
Credit
Brand: Monoprix
Brand Manager: Angeline Froger
Creative Agency
Creative Agency: Rosapark
Copywriter: Hélène Boudin
Art Director: Nazgol Athari-Nejad
Planner: Sacha Lacroix
Creative Director: Gilles Fichteberg And Jean-François Sacco
Tv Producer: Cerise Podetti
Account Manager: Charlotte Giraud
Associate Manager: Quentin Labat
Co-Founders: Jean-Patrick Chiquiar, Gilles Fichteberg And Jean-François Sacco
Account Director: Lucile Wissocq
Digital Strategy: Jeanne Neuschwander
Production Company
Production Company: De Gaulle
Director: Tom Bartowicz