Creativity & Beyond

Il paradigma del calzino spaiato, un dilemma universale. Rosapark e Monoprix France rivoluzionano la coppia

Rosapark e Monoprix risolvono il problema che da secoli assedia l’umanità: i calzini spaiati. E’ così che l’insegna francese e la sua agenzia hanno lanciato la coppia di calzini composta da 3: due calze più una extra per sostituire quello che inevitabilmente si perderà, in vendita in store da mercoledì 27 marzo e online sul sito di monoprix.

Il film diretto diretto da Tom Bartowicz mostra diverse situazioni accumunate dalla stessa domanda: ‘dov’è il mio calzino’. La campagna digital è online su Yt, Twitter, TrueView e su tutti i social del marchio nei quali è possibile vincerne un trio con l’hashtag #OùEstMaChaussette.

Credit

Brand: Monoprix

Brand Manager: Angeline Froger

Creative Agency

Creative Agency: Rosapark

Copywriter: Hélène Boudin

Art Director: Nazgol Athari-Nejad

Planner: Sacha Lacroix

Creative Director: Gilles Fichteberg And Jean-François Sacco

Tv Producer: Cerise Podetti

Account Manager: Charlotte Giraud

Associate Manager: Quentin Labat

Co-Founders: Jean-Patrick Chiquiar, Gilles Fichteberg And Jean-François Sacco

Account Director: Lucile Wissocq

Digital Strategy: Jeanne Neuschwander

Production Company

Production Company: De Gaulle

Director: Tom Bartowicz