Interactive

Il nuovo sito di Consodata lo firma Cayenne

E’ online su www.consodata.it, nuovo sito di Consodata, società di marketing intelligence del gruppo Italiaonline. Firmato da CAYENNE, l’agenzia guidata da Peter Grosser, il nuovo sito è stato pensato per accrescere l’esperienza degli utenti.

Presente sul mercato da oltre 25 anni, Consodata è una società italiana che fornisce soluzioni per migliorare il ciclo di acquisizione, valutazione e gestione del cliente. A otto mesi dalla nomina del Ceo Francesca Reich, prosegue il percorso di crescita con una rifocalizzazione dell’identità della società attraverso la razionalizzazione delle aree operative per rendere più chiara la propria offerta.

Il rinnovato posizionamento di Consodata è stato sintetizzato nelle pagine del suo nuovo sito, curato dal punto di vista della UX e UI da Cayenne e progettato per migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più intuitiva la navigazione. Pensato per essere completamente responsive ha l’obiettivo di garantire un facile accesso ai servizi offerti nelle tre aree di competenza: direct marketing, data Intelligence e geo strategy. Speciali approfondimenti sono inoltre dedicati alle case histories di rilievo.

Credit

Digital Director: Efrem Maggi
Head of strategic planning: Davide Della Pedrina
Project Manager: Matteo Cortese
Web Designer: Matteo Pagnoncelli
Copywriter: Evelin Loprete

Related articles