Interactive

Il nuovo APProccio del Gruppo DDB Italia per Intesa Sanpaolo Mobile

GRUPPO DDB ITALIA firma una campagna integrata per la app Intesa Sanpaolo Mobile.

Un approccio smart che punta a presentare tutte le caratteristiche del servizio giocando con il linguaggio e con la familiarità di azioni che si compiono tutti i giorni e che la app rende ancora più comode e vicine.

Soggetti differenti basati su parole che contengono app, slices of life che invitano ad APProfondire, acchiAPPare, APProvvigionarsi, e raccontano tutte le feature che offre la versione mobile della banca italiana.

La campagna, on air dal 16 ottobre 2018, sarà presente sulle principali testate quotidiane e periodiche italiane, su spazi digital, Ooh e Dooh, cinema e radio, e vedrà anche il supporto di un team di influencer, che inviteranno fan e follower a scoprire di più sulla app.

Credit

Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Direzione creativa: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni

Art Director: Gioia Calzavara

Copywriter: Stefano Bianco

Cdp: Karen

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Regia: Daniele Cocola

Dop: Alessandro Bolzoni

Scenografia: Andrea Rosso

Stylist: Veronica Artiano

Producer: Giancarlo Giani

Producer: Amalia Sylos Calò