GRUPPO DDB ITALIA firma una campagna integrata per la app Intesa Sanpaolo Mobile.
Un approccio smart che punta a presentare tutte le caratteristiche del servizio giocando con il linguaggio e con la familiarità di azioni che si compiono tutti i giorni e che la app rende ancora più comode e vicine.
Soggetti differenti basati su parole che contengono app, slices of life che invitano ad APProfondire, acchiAPPare, APProvvigionarsi, e raccontano tutte le feature che offre la versione mobile della banca italiana.
La campagna, on air dal 16 ottobre 2018, sarà presente sulle principali testate quotidiane e periodiche italiane, su spazi digital, Ooh e Dooh, cinema e radio, e vedrà anche il supporto di un team di influencer, che inviteranno fan e follower a scoprire di più sulla app.
Credit
Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Direzione creativa: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
Art Director: Gioia Calzavara
Copywriter: Stefano Bianco
Cdp: Karen
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Regia: Daniele Cocola
Dop: Alessandro Bolzoni
Scenografia: Andrea Rosso
Stylist: Veronica Artiano
Producer: Giancarlo Giani
Producer: Amalia Sylos Calò