Chi ha dei bambini lo sa: essere genitori può essere tanto bello quanto impegnativo. Ma i figli, nonostante i piccoli guai che combinano, sanno sempre come sorprendere e, soprattutto a Natale, far riscoprire la bellezza di avere una famiglia numerosa. In particolare quest’anno, perché Fiat offre ai genitori un extrabonus per ogni figlio che hanno e regali nei Disney Store.
A partire da questa idea, è nata la nuova comunicazione promozionale ideata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, on air a partire dal 7 dicembre. La produzione della campagna ideata dal team con a capo Francesco Bozza e Alessandro Antonini (Executive Creative Directors) e da Davide Boscacci (Group Creative Director), realizzata da Mercurio Film con la regia di Erik Van Wyk, ha portato alla realizzazione di due soggetti, che accompagneranno le famiglie italiane durante le Feste. La comunicazione sarà inoltre arricchita da una pianificazione sui principali media nazionali (stampa, radio e web) per tutto il mese di dicembre.
Credit
Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Marco Gucciardi
Copywriter: Sara Greco – Julie Carpinelli
Art Director: Carola Cunzolo
Gruppo Account: Laura Petillo – Romana Ambrogini
Producer Agenzia: Riccardo Biancorosso – Franca Quercia
Regia: Erik Van Wyk
Casa di Produzione: Mercurio Film