Youmark

Il Museo Lavazza apre le porte con Armando Testa. Chiudi il gas e vieni qui

Il Museo Lavazza apre le porte con Armando Testa. Chiudi il gas e vieni qui

E’ così che Armando Testa invita a visitare il Museo Lavazza, aperto al pubblico dall’8 giugno. Un nuovo spazio sospeso tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova Sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè, più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione.

Ed è proprio evocando questa storia e uno dei suoi momenti chiave come Carosello, che nasce l’annuncio di Armando Testa. Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del Museo, è la protagonista mentre la headline riprende la battuta del suo amato Caballero. La campagna è visibile su giant poster in Piazza Vittorio a Torino e su stampa sui principali quotidiani italiani.

Stampa Museo LavazzaAlla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente anche art e copy; la direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani.