Acqua Lete torna in comunicazione con JWT con un format totalmente nuovo.
Posizionandosi come L’acqua che il tuo corpo vuole, Lete sceglie di raccontare le sue proprietà dal punto di vista delle cellule del nostro corpo.
Con Vita da cellule entriamo così nel corpo umano e scopriamo un mondo magico. Il messaggio di campagna verrà veicolato su tutti i media: tv, stampa, affissione, radio, social, attività e materiali nei punti vendita. Lo spot di lancio, prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza, è on air dal 25 marzo sui principali canali.
Credit
Chairman & Cco: Enrico Dorizza
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art Director: Loredana Cusatis
Csd: Giovanna Curti
Account Supervisor: Michela Bonetti
Account Executive: Elisabetta Zauli
Tv Producer: Valeria Della Valle
Cliente: Lete SpA
Prodotto: Acqua Lete
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Media Manager: Mara Fabrizio
Product Manager: Veronica Carpentino e Giovanni Frasca
CdP: Frame by Frame
Regia: Simona Lianza
Executive producer: Emiliano Cerfeda
Post supervisor: Andrea Vincenti
Fx Td: Fabio Cerrito
Musica originale e audio production: Sing Sing Music