Creative & Communication

Il mondo mai visto di Acqua Lete e JWT. Ed è vita da cellule

Acqua Lete torna in comunicazione con JWT con un format totalmente nuovo.

Posizionandosi come L’acqua che il tuo corpo vuole, Lete sceglie di raccontare le sue proprietà dal punto di vista delle cellule del nostro corpo.

Con Vita da cellule entriamo così nel corpo umano e scopriamo un mondo magico. Il messaggio di campagna verrà veicolato su tutti i media: tv, stampa, affissione, radio, social, attività e materiali nei punti vendita. Lo spot di lancio, prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza, è on air dal 25 marzo sui principali canali.

Credit

Chairman & Cco: Enrico Dorizza

Copywriter: Anna Mochi Onori

Art Director: Loredana Cusatis

Csd: Giovanna Curti

Account Supervisor: Michela Bonetti

Account Executive: Elisabetta Zauli

Tv Producer: Valeria Della Valle

Cliente: Lete SpA

Prodotto: Acqua Lete

Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone

Media Manager: Mara Fabrizio

Product Manager: Veronica Carpentino e Giovanni Frasca

CdP: Frame by Frame

Regia: Simona Lianza

Executive producer: Emiliano Cerfeda

Post supervisor: Andrea Vincenti

Fx Td: Fabio Cerrito

Musica originale e audio production: Sing Sing Music