E’ on air la nuova comunicazione di Bayer firmata da DLV BBDO per il lancio di Aspi Gola, il nuovo prodotto della famiglia Aspirina.
Con il lancio di Aspi Gola, Aspirina amplia la propria offerta con una soluzione mirata contro il mal di gola nei formati spray e pastiglie. Il nuovo prodotto è a base di flurbiprofene, un antinfiammatorio specifico che garantisce sollievo dai sintomi connessi al mal di gola: dolore, infiammazione e difficoltà a deglutire.
L’idea della nuova campagna nasce dalla consapevolezza che il mal di gola non è un disturbo che ci impedisce di compiere le azioni quotidiane, a differenza dell’influenza, ma è comunque un fastidio che rischia di comprometterle, rovinando la giornata e i momenti più importanti che diventano appunto grigi.
On air da domenica 11 novembre. La pianificazione media prevede Tv, Vol, Ooh Tv, Web. Produce BEDESCHI FILM
Credit
Executive Creative Directors: Stefania Siani
Client creative director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Copywriter: Sofia Sasso
Art Director: Giorgia Pedrotta
Client Service Director: Emanuela Munafò
Account Supervisor: Julie De Biolley
Account executive: Francesca De Vincenzi
TV Producer: Melina Mignani
Cdp: Bedeschi film
Regia: Laura Chiossone
Dop: Gigi Martinucci
Editor: Francesca Era
Scenografia: Roberto Re
Costumi: Lea Bevilacqua
Musica: Fabrizio Baldoni
Executive producer: Emanuele Murelli
Post Produzione: Proxima, Milano