Youmark

Il Mal di Gola rischia di rendere grigia la tua giornata? Da oggi c’è Aspi Gola. Te lo dice DLVBBDO

E’ on air la nuova comunicazione di Bayer firmata da DLV BBDO per il lancio di Aspi Gola, il nuovo prodotto della famiglia Aspirina.

Con il lancio di Aspi Gola, Aspirina amplia la propria offerta con una soluzione mirata contro il mal di gola nei formati spray e pastiglie. Il nuovo prodotto è a base di flurbiprofene, un antinfiammatorio specifico che garantisce sollievo dai sintomi connessi al mal di gola: dolore, infiammazione e difficoltà a deglutire.

L’idea della nuova campagna nasce dalla consapevolezza che il mal di gola non è un disturbo che ci impedisce di compiere le azioni quotidiane, a differenza dell’influenza, ma è comunque un fastidio che rischia di comprometterle, rovinando la giornata e i momenti più importanti che diventano appunto grigi.

On air da domenica 11 novembre. La pianificazione media prevede Tv, Vol, Ooh Tv, Web. Produce BEDESCHI FILM

Credit

Executive Creative Directors: Stefania Siani

Client creative director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Copywriter: Sofia Sasso

Art Director: Giorgia Pedrotta

Client Service Director:  Emanuela Munafò

Account Supervisor: Julie De Biolley

Account executive: Francesca De Vincenzi

TV Producer: Melina Mignani

Cdp: Bedeschi film

Regia: Laura Chiossone

Dop: Gigi Martinucci

Editor: Francesca Era

Scenografia: Roberto Re

Costumi: Lea Bevilacqua

Musica: Fabrizio Baldoni

Executive producer: Emanuele Murelli

Post Produzione: Proxima, Milano