Youmark

Il Gruppo Unigrà sceglie Max Information per il suo esordio in comunicazione. Nasce OraSì, linea di prodotti vegetali ottenuti da soia e riso. In tv da domenica con spot di Akita Film

Il Gruppo Unigrà, produzione di materie prime alimentari, ha deciso di investire per la prima volta nei prodotti mass-market sviluppando un’intera linea di prodotti vegetali ottenuti da soia e riso.

Bevanda vegetale, alternativa vegetale al burro e altre referenze a base soia saranno presto sul mercato, ma solo le prime due saranno protagoniste in spot da 30” e 15” che debutteranno nei canali generalisti e Discovery dal 25 settembre. La comunicazione di lancio si basa sul plus del controllo totale della filiera produttiva: solo OraSì coltiva la sua soia nei suoi campi in Emilia, garantendo l’origine della materia prima e controllando ogni passaggio produttivo.

E’ proprio dunque su questo incipit che si sviluppa la creatività che vede una Chicca di Soia dialogare in un campo di soia con il Sig. OraSì. La campagna sarà on air da domenica 25 settembre nei formati 30” 15 “e 7”.

Per Max Information, Direzione creativa Monica Pirocca e Michela Sartorio, art Monica Pirocca e Carlo Leone Ornago, copy Michela Sartorio e Gianluca Grisolia. Casa di produzione Akita Film, regia Fabrizio Mari, post e charachter Exchanges, musica Andrea Maccone.