Youmark

Il Gruppo Roncaglia si riorganizza per affrontare le prossime sfide. Geo Ceccarelli chief creative officer

E’ recente il passaggio di testimone ai vertici dell’azienda: Paolo Roncaglia è stato nominato presidente del CdA del Gruppo e si conferma amministratore unico della Roncaglia Digital Marketing; Giulia Roncaglia è l’attuale direttore generale del Gruppo, nonché amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing; Camilla Roncaglia è il nuovo client service director del Gruppo e presidente del CdA della Roncaglia Above Communication, rimanendo amministratore unico della Roncaglia Consumer Intelligence.

Fa il suo ingresso anche Geo Ceccarelli come chief creative officer. E’ stato general manager e direttore creativo esecutivo in TBWA\Italia ed ha lavorato diversi gruppi di comunicazione. L’ assetto finanziario del Gruppo si rafforza invece grazie all’apporto del nuovo CFO Peter Celli, che vanta una pluriennale esperienza (di cui dieci anni in Johnson & Johnson) come responsabile finanziario e amministrativo e nella gestione delle risorse umane.  In continuità con le radici dell’agenzia, l’arrivo di Patrizio Giampaoli, professionista esperto in Atl  e Media  che consolida la business unit del Gruppo dedicata a queste attività.