Updating

Il Gruppo Roncaglia si aggiudica la gestione loyalty Playstation Plus Rewards

Il Gruppo Roncaglia si aggiudicala gara per la gestione del programma loyalty di PlayStation, dedicato agli abbonati Plus dal 1 aprile 2019 al 31 marzo 2020. Prosegue così una collaborazione, avviata tra l’agenzia e Sony Interactive Entertainment Italia da oltre quattro anni.

PlayStation Plus Rewards, on line dal 15 aprile, è totalmente rinnovato sia nella meccanica che nelle modalità di premiazione degli utenti e si arricchisce di diverse attività, con l’introduzione di contest e di meccaniche di engagement e gamification mirate a creare una relazione dinamica e continuativa con gli abbonati.

L’edizione 2019 offre agli utenti vantaggi e sconti grazie a nuovipartner, selezionati dal Gruppo Roncaglia sulla base di una analisi del target e delle sue abitudini di acquisto.

PlayStation Plus Rewards, che utilizza una piattaformaideata e sviluppata dal Gruppo Roncaglia, coinvolge gli abbonati in tutte le attività e li chiama ad esprimere la propria opinione anche nel processo di selezione dei partner.

Dal 15 aprile, in concomitanza con l’online della piattaforma rinnovata, è possibile vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per assistere alla finale di UEFA Champions League, che si terrà il 1 giugno 2019 all’Estadio Metropolitano.

Gli utenti più torneranno in piattaforma, più coupon scaricheranno, più parteciperanno a concorsi e votazioni e più saliranno di Status, ottenendo una maggiore durata delle offerte e possibilità fino a 10 volte maggiori di essere estratti nei concorsi.