Interactive

Il Gruppo FILA rinnova la digital identity globale insieme a Draftfcb

Il Gruppo FILA lancia la sua nuova Digital Identity  con la messa on air del nuovo portale globale. La nuova piattaforma digitale prevede, inoltre, la declinazione locale dei contenuti di ciascun Paese in cui l’azienda opera.

FILA, con il supporto di Draftfbc, ha infatti dato il via a un processo di ottimizzazione ed internazionalizzazione dei propri asset digitali (siti, app, tutorial) con l’obiettivo di armonizzare e valorizzare la comunicazione a livello globale, mantenendo sempre in risalto quella locale.

Da questo assunto nasce la nuova piattaforma digitale, strutturata come un vero e proprio hub, una rete mondiale che sviluppa connessioni tra azienda, progetti, eventi, consumatori-utenti e tutti gli stakeholder principali.

I contenuti corporate, tradotti nelle varie lingue, daranno a tutti i consumatori di FILA nel mondo una overview generale sull’azienda, mentre le pagine dinamiche – declinate per ciascun Paese – offriranno news aggiornate, cataloghi digitali, servizi online per fornitori, agenti e giornalisti e app per gli utenti che desiderano rimanere aggiornati sulle novità di prodotto, concorsi e curiosità.

 

Con il nuovo sito di FILA Italia, nasce anche un nuovo modo