Media

Il Gruppo Estra su Rai Radio 2 per la nuova edizione di The Voice con la collaborazione di Rai Pubblicità

Rai Radio2 è la radio ufficiale di The Voice. I commenti sono a cura di Gino Castaldo ed Ema Stockolma, arricchendo il programma, il giorno dopo l’evento, con notizie e curiosità sul backstage all’interno della trasmissione KGG. Commenti e dietro le quinte anche nel weekend con Gli sbandati e la sera in Back2Back e Me Anziano You Tubers.

La pianificazione pubblicitaria acquistata da Estra su The Voice consente al cliente di essere sponsor del programma con posizioni speciali, billboard all’interno della trasmissione e un pacchetto di Station Break Sponsorizzati in onda durante la programmazione di Rai Radio2 per il lancio del programma.

Commenta nella nota Francesco Barbarani, Direttore Area Radio, Digital e Cinema Rai Pubblicità: “The Voice è sin dalla sua prima edizione tra le nostre offerte di punta . Sul versante radiofonico l’offerta commerciale che abbiamo sviluppato intorno al programma è molto articolata e si compone di pubblicità tabellare sulla trasmissione e Iniziative Speciali con Product Placement, Radiopromozioni, Billboard e Station Break, collocati su The Voice e sui programmi dedicati. Il nostro obiettivo è come sempre, quello di intercettare interessi commerciali diversi, dando ai nostri clienti l’opportunità di pianificarci con la massima efficacia e flessibilità”.