Creative & Communication

Il Gruppo AQR affida ad Acqua l’ideazione e realizzazione della propria convention annuale

Tenutasi presso il Centro Congressi della Città della Scienza di Napoli, la convention ‘Fast and Different’ di AQR, introdotta dall’Amministratore Delegato del gruppo Francesco Esposito e presentata dalla giornalista sportiva Jolanda De Rienzo, è stata l’occasione per condividere i risultati conseguiti nell’ultimo anno, lanciare nuovi progetti e premiare i migliori venditori dell’anno.

L’evento, arricchito da un talent musicale riservato ai collaboratori, dal physical theatre dei Kataklò Athleltic Dance Theatre, dall’esibizione del cabarettista Carmine Faraco e dal dj set di Marco Piccolo, è stato anche lo scenario per presentare al team il nuovo logo del gruppo realizzato da Key Adv, agenzia creativa di Acqua, e la partnership con la Fondazione Giuseppe Ferraro Onlus. La Fondazione, che si occupa della promozione dei diritti dei minori e di disagio minorile nell’area di Caserta, riceverà il sostegno di AQR che si è impegnata a far partecipare giovani e mamme in difficoltà ai propri percorsi formativi e, successivamente, all’ingresso in azienda.

Credit

Luca Negretti e Massimo Del Monaco Direttori creativi
Sara Ballarini Art Director
Veronica Maggi Copywriter
Fabiola Vergallo Event Manager
Kiliam Rodini Project Manager