Youmark

Il Consorzio del prosciutto di Parma apre gara per attività di promozione e pr all’estero. Oltre 5 mln il budget

Il bando di gara è stato aperto per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi terzi: Giappone, Cina, Hong Kong e Taiwan, utilizzando come prodotti testimonial il prosciutto di Parma DOP e il formaggio Grana Padano DOP.

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano (elenco non esaustivo): attività di pr, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il valore stimato dell’incarico, Iva esclusa ammonta a 5.410.000 euro. Durata del contratto 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 17 del 27/11/2019.

se vuoi saperne di più