Media & Research

Il Calendario 2020 della Polizia Locale di Milano cerca sponsor

È stata pubblicato sul sito del Comune di Milano l’avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie per la realizzazione del calendario 2020 della Polizia Locale di Milano.

Secondo una tradizione consolidata il Corpo dei ‘ghisa’, nato nel 1860, realizza ogni anno un calendario che racconta l’attività e l’impegno degli agenti al servizio dei cittadini. Il bando rimarrà aperto fino al prossimo 29 ottobre, termine ultimo per presentare la domanda.

Il progetto consiste nella realizzazione di 6.500 calendari che saranno distribuiti gratuitamente, oltre che al personale dipendente della Polizia Locale, alle associazioni di categoria maggiormente rappresentative del Comune di Milano e ad altri enti e soggetti presenti sul territorio.

L’importo complessivo stimato è di 13mila euro e le offerte di sponsorizzazione potranno essere esclusive, ovvero ricoprire il 100% del progetto, o parziali fino ad un massimo di tre sponsor.
Agli sponsor viene garantito il ritorno di immagine attraverso la presenza del proprio logo nella campagne di comunicazione e nella conferenza stampa di presentazione del calendario.

Le proposte pervenute saranno valutate dall’Amministrazione che si riserverà, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di scegliere quelle che reputa migliori.

se vuoi saperne di più