Dopo aver restituito la libertà a tutti i genitori con il Back to School, ePRICE, e-commerce, torna in comunicazione insieme a GRUPPO TBWAITALIA, con la sua speciale edizione del Black Friday iniziato già il 5 novembre con sconti fino al 70% su centinaia di prodotti delle migliori marche.
Nessuno dei protagonisti della campagna riesce a resistere alla ciò che la parola gratis suscita in lei o in lui. Non importa se una tv da 60’’ non sta da nessuna parte in casa, se non c’è abbastanza spazio in cucina per quel frigo o se non sai nemmeno come si utilizzi un laptop. Perché se è gratis, devi averlo.
ePRICE lo sa ed è per questo che ha lanciato la Black Hour, un concorso in cui, ogni giorno per 1 ora, mette in palio 60 prodotti, come tv ed elettrodomestici delle migliori marche.
TBWAItalia ha ideato il concept creativo, una multisoggetto tv, una campagna radio e Dooh, oltre ad una pianificazione ad hoc sui canali social di ePRICE.
Hanno lavorato al progetto il team creativo: Vittoria Apicella eFrank Guarini, Chiara Taddei e Marco Boldrini. Daniela De Setae Stefano KnollCreative Director. Group Executive Creative Director, Hugo Gallardoe Gina Ridenti.
La panificazione media è di MINDSHARE.
Credit
Cliente: ePRICE
Prodotto: Black Friday
Agenzia: TBWAItalia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Directors: Daniela De Seta, Stefano Knoll
Art Directors: Frank Guarini, Marco Boldrini
Copywriters: Vittoria Apicella, Chiara Taddei
Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Executive: Paolo Biglia
Social Media Director: Arnaldo Funaro
Social Media Manager: Federica D’Andria
Community Manager: Jessica Martinelli
con la collaborazione del Producer: Massimo Cosenza
Casa Di Produzione: Basement
Audio: Opera Music
Centro Media: Mindshare
Mezzi: tv, radio, social media e digital
On air: 05 novembre 2018