Youmark

Il back to school diventa back to freedom con ePRICE, TBWA\Italia e Mindshare

GRUPPO TBWAITALIApresenta la nuova campagna ePRICE dedicata alle offerte per celebrare la ritrovata libertà dei genitori visto il ritorno a scuola dei più piccoli.

ePRICE racconta infatti come il ritorno a scuola significhi, per gli adulti, tornare ad avere tempo da dedicarsi. Partner dell’operazione per la prima settimana è Microsoft che, insieme a ePRICE, propone alle mamme e ai papà prodotti dedicati al Back to Freedom”attraverso uno spot che invita ad atterrare sul sito ePRICE.it per scoprire, in particolare, l’offerta sulla console Xbox One S da 1 TB. La seconda settimana sarà invece caratterizzata da promozioni giornaliere su molteplici prodotti dedicati al tempo libero.

La campagna di TBWAItalia è pianificata da MINDSHARE in tv e si completa con attività social e digital.

Hanno lavorato al progetto il team creativo: Vittoria Apicella Frank Guarini, Chiara Taddei e Marco Boldrini. Daniela De Seta e Stefano Knoll Creative Director. Group Executive Creative Director, Hugo Gallardo e Gina Ridenti.

Credit

Cliente: e-PRICE

Prodotto: Back to School

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti

Creative Directors: Daniela De Seta, Stefano Knoll

Art Directors: Frank Guarini, Marco Boldrini

Copywriters: Vittoria Apicella, Chiara Taddei

Client e Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Executive: Paolo Biglia

Social Media Director: Arnaldo Funaro

Social Media Manager: Federica D’Andria

Community Manager: Jessica Martinelli

con la collaborazione del Producer: Alessio Zazzera

Casa di produzione: The Astronaunts

Audio: Opera Music

Centro Media: Mindshare

Mezzi: tv, social media e digital