GRUPPO TBWAITALIApresenta la nuova campagna ePRICE dedicata alle offerte per celebrare la ritrovata libertà dei genitori visto il ritorno a scuola dei più piccoli.
ePRICE racconta infatti come il ritorno a scuola significhi, per gli adulti, tornare ad avere tempo da dedicarsi. Partner dell’operazione per la prima settimana è Microsoft che, insieme a ePRICE, propone alle mamme e ai papà prodotti dedicati al Back to Freedom”attraverso uno spot che invita ad atterrare sul sito ePRICE.it per scoprire, in particolare, l’offerta sulla console Xbox One S da 1 TB. La seconda settimana sarà invece caratterizzata da promozioni giornaliere su molteplici prodotti dedicati al tempo libero.
La campagna di TBWAItalia è pianificata da MINDSHARE in tv e si completa con attività social e digital.
Hanno lavorato al progetto il team creativo: Vittoria Apicella e Frank Guarini, Chiara Taddei e Marco Boldrini. Daniela De Seta e Stefano Knoll Creative Director. Group Executive Creative Director, Hugo Gallardo e Gina Ridenti.
Credit
Cliente: e-PRICE
Prodotto: Back to School
Agenzia: TBWAItalia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Directors: Daniela De Seta, Stefano Knoll
Art Directors: Frank Guarini, Marco Boldrini
Copywriters: Vittoria Apicella, Chiara Taddei
Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Executive: Paolo Biglia
Social Media Director: Arnaldo Funaro
Social Media Manager: Federica D’Andria
Community Manager: Jessica Martinelli
con la collaborazione del Producer: Alessio Zazzera
Casa di produzione: The Astronaunts
Audio: Opera Music
Centro Media: Mindshare
Mezzi: tv, social media e digital