Updating

Il 2018 di VMLY&R ITALIA: nuova direzione creativa e tre progetti da ricordare. Il futuro? Apre a un business model rinnovato

Simona Maggini

Intervista a Simona Maggini, Ceo y&r#

Il vostro 2018 sarà ricordato per…?

L’arrivo di Francesco Poletti, la nuova campagna global Lavazza, e una ventina di new business vinti che ci hanno portato ad essere il paese con maggiori successi di new business a livello di network EMEA”.

Quale o quali i lavori più significativi e perché?

Virgin perche’ inaspettato (guarda i film qui e qui). Etro anniversary campaign perché inusuale. Lavazza global perché l’abbiamo voluta più che mai”.

Cosa prevedi sarà l’elemento caratterizzante della comunicazione 2019 e come vi siete preparati a questo challenge?

“Il 2019 sarà al contempo l’anno di chiusura di un ciclo e di apertura di uno nuovo. Consolideremo il lavoro degli ultimi tre anni e inaugureremo un nuovo way working e forse, finalmente, un nuovo business model più efficiente e più efficace”.

Related articles