L’etichetta dei prezzi di IKEA, da sempre simbolo del valore dei suoi prodotti, diventa ora protagonista di una nuova campagna. In collaborazione con l’agenzia Åkestam Holst NoA, IKEA Svezia ha deciso di mettere da parte la tradizionale esposizione dei prodotti per dare centralità alle sue etichette, trasformandole in vere e proprie narratrici delle trasformazioni della vita quotidiana.
La nuova piattaforma, Wherever Life Goes, vuole mostrare come IKEA possa accompagnare le persone in ogni cambiamento, grande o piccolo, adattando la casa alle nuove esigenze.
Credit
Client: IKEA
Marketing Communications Leader: Jonas Westberg
Marketing Communications Specialists: Amanda Birch-Jensen & Maria van Stralendorff
Country Marketing Manager: Marijke de Laat
Integrated Media Leaders: Sanna Green & Emmeli René
Creative Agency: Åkestam Holst NoA
Creative Director: Daniel Vaccino
Art Directors: Michal Sitkiewicz & Eva Wallmark
Copywriter: Rickard Beskow
Client Director: Sophia Wattjersson
Chief Strategy Officer: Jerker Winther
Strategist: Stina Hansson Stålbröst
Agency Producer: Leila Widgren
Account Manager: Anna Nollendorfs
Content Creatives: Mirjana Stanisic & Mira Ekman
Social Creative Strategist: Rosanna Hagald
Graphic Designers: Erika Nyström, Marie Wanberg & Anna Forsberg
Motion: Pellen Wegler
Production Company: B-Reel Films
Director: Torbjörn Martin
DOP: Sophia Olsson
Photographer: Therese Öhrvall
Photography Studio: Ohme
