Updating

iFood, in collaborazione con BBQ4ALL, al fianco della Community di Leroy Merlin. 48 show cooking in contemporanea in tutti i punti vendita d’Italia alla scoperta dei segreti del grilling per celebrare la Notte Verde

Appuntamento il 28 giugno. Durante l’evento si alterneranno attività e corsi specificatamente pensati per ciascun membro della famiglia.

BBQ4All, community italiana di appassionati di barbecue, da diversi mesi organizza corsi di formazione per gli appassionati che hanno voglia di apprendere in modo serio le principali tecniche di cucina sul fuoco, all’interno di molti punti vendita Leroy Merlin. Per l’occasione, i top coach della BBQ4ALL University hanno formato e istruito 45 food blogger del network iFood. I blogger e 3 coach realizzeranno, a partire dalle ore 20.30, show cooking per scoprire i segreti della cucina sulla griglia.

“I coach della BBQ4All University attraversano l’Italia per diffondere la cultura e la passione della cottura alla griglia di livello con percorsi formativi di alto livello. La sinergia con la community di Leroy Merlin ha già prodotto ottimi risultati e ora arriva a coinvolgere il network di food blogger di iFood.it”, afferma nella nota Andrea Pucci, Ceo e Founder di Netaddiction, media company italiana cui fanno capo le due property di BBQ4All e iFood. “Siamo felici di essere partner di uno degli appuntamenti più importanti dell’estate per Leroy Merlin”.

Ogni show cooking consisterà in un percorso completo di 60 minuti dedicati alla cottura sul fuoco. I partecipanti potranno pubblicare sui social foto, video e post relativi all’evento con gli speciali hashtag #CommunityLeroyMerlin e #IspiratiFaiCondividi. I blogger racconteranno l’evento anche sui social attraverso la condivisione dei contenuti sulle pagine Facebook del gruppo Netaddiction in target: Io Amo Cucinare, I Piaceri della Carne, La Mia Cucina è Leggenda, iFood.