Media

IDays 2018, il grande rock torna in Italia. Firma Access. Parco Experience – Expo Milano. Da giovedì 21 a domenica 24 giugno 2018

Dopo il riscontro dell’edizione 2017, con oltre 200.000 presenze registrate nel parco dell’Autodromo di Monza, torna anche quest’anno IDays, festival musicale italiano.

Quest’anno ospitato nel Parco Experience di Expo Milano, IDays 2018 apre i battenti oggi, giovedì 21 giugno, con artisti come Slydigs, Richard Ashcroft (front-man dei Verve) e Liam Gallagher, voce degli Oasis. Chiudono la prima serata i Killers, band statunitense del panorama rock.

Venerdi 22 è previsto il live dei Pearl Jam con il front-man Eddie Vedder, senza dimenticare le esibizioni di Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last Internationale e Lany.

Sabato 23 si aprirà con le performance di Joan Thiele, Isaac Gracie e Ride, fino ai live dei Placebo e di Noel Gallagher. Chiusura con il Dj set di Paul Kalkbrenner, dj berlinese del panorama EDM.

La quattro giorni di IDays si concluderà domenica 24 giugno con gli show di CRX, Wolf Alice, la band del mondo punk The Offspring e, come ultimo headliner, i Queens of the Stone Age.

IDays 2018 offrirà al pubblico due main stage sempre attivi nel corso di tutte e quattro le serate, aree vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment& fun. I punti di ristoro saranno più di 40 e non mancherà una grande area yoga, accanto ai classici mercatini di merchandising & props.

Brand partner, Huawei – title sponsor – e Jeep che, come official car di IDays, sarà presente con una area di test drive e una mongolfiera che permetterà agli ospiti di vivere l’esperienza di un volo vincolato. Accanto a loro, Safilo Polaroid – occhiale ufficiale del festival – Edison, Now Tv, Haribo, Sammontana, Control, Pepsi, Lays, Red Bull, Laborest e Nilox. Media partner sono Vice & Noisey, Tiscali e Virgin Radio.

Davide Bertagnon

“Vogliamo ripetere il grande successo della passata edizione e siamo molto orgogliosi come squadra di vivere anche nel 2018 questa avventura nel mondo dei festival musicali, che sono diventati per noi una parte importante del servizio che forniamo ai nostri clienti. Il successo – per qualità del cast e quantità di presenze registrate – e il supporto di brand partner così importanti ci rendono molto soddisfatti”, dichiara nella nota Davide Bertagnon, managing director Access, unit specialist nella Live Communication di GROUPM.