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I luoghi della cultura trevigiani 
protagonisti di set d’autore

A Treviso luoghi simbolo della cultura e dell’arte della città si fanno protagonisti di palcoscenici prediletti dai brand, che li scelgono come set per progetti di comunicazione, dando loro una nuova veste altamente evocativa.

Così luoghi come l’antica limonaia di Villa Margherita o la dismessa Fornace Gregorj sono al centro dell’interesse di agenzie di comunicazione, brand manager e direttori artistici internazionali che li hanno scelti per campagne promozionali.

E’ il caso di Studio Perazza che, insieme a Benetton Rugby, De Longhi Treviso Basket e Imoco Volley, ha ideato un progetto a scopo benefico che unisce cultura, sport e beneficienza, un omaggio alla città di Treviso e alle sue eccellenze, per raccogliere fondi da donare al reparto pediatrico dell’ULSS 2 Marca Trevigiana.

Protagonisti del progetto, che sarà lanciato al pubblico a inizio dicembre, gli atleti ritratti come statue.

Il Museo Bailo, con la sua architettura d’avanguardia, è invece protagonista della campagna Eyewear by Safilo Groupcon protagonista la modella Hanna Pavlova.

Maria Buocikova, fondatrice e direttore artistico di Maria Mayer Event, ha invece ambientato una nuova campagna a Villa Margherita.

Commenta nella nota l’Assessore ai Beni Culturali e Turismo Lavinia Colonna Preti: “Seppur selezionando con estrema cura i progetti artistici meritevoli, le richieste sono numerose e vanno via via aumentando, considero la fruizione di questi luoghi iconici, che per progetti a scopo benefico può essere concessa a titolo gratuito, una grande opportunità per alzare l’attenzione mediatica e quindi l’interesse sugli stessi, resi ancora più magici attraverso gli occhi di grandi fotografi e videomaker in grado di enfatizzarne la bellezza e lo spirito evocativo”.