Youmark

I consigli per migliorare la tua casa li danno Leroy Merlin e Publicis Italia su stampa, outdoor e digital

Leroy Merlin lancia la nuova campagna stampa, outdoor e digital, ideata e sviluppata da Publicis Italia.  

In affissione dai primi giorni di marzo nelle principali città italiane, la campagna prende spunto dall’istinto di procrastinare il più possibile quando si tratta di sistemare casa.

Leroy Merlin racconta quali sono i benefici reali del non rimandare e i vantaggi immediati che si possono ottenere cambiando finalmente quella porta difettosa, acquistando il trapano che di solito ci si fa prestare dal vicino per pigrizia o sostituendo la vecchia vasca da bagno con la pratica doccia.

Il team di Publicis che ha realizzato l’idea è composto dai direttori creativi associati Francesco Epifani, Paolo Bartalucci, Renzo Mati e dagli art director Mattia Mingardo, Fabrizio Calzanegra. La direzione creativa esecutiva è di Cristiana Boccassini. Fotografia Michele Gasti, con pianificazione stampa e digital a cura di Wavemaker e affissione a cura di 3 agenzie territoriali: Affin, Patrini & partners e Spotlight.

Credit

Agenzia: Publicis Italia

Global Chief Creative Officer Publicis WW & Ceo Publicis Italy: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Associate Creative Director: Francesco Epifani, Paolo Bartalucci, Renzo Mati

Copywriter: Paolo Bartalucci, Renzo Mati

Art Director: Francesco Epifani, Mattia Mingardo, Fabrizio Calzanegra

Client Service Director: Simona Coletta

Account: Arianna Di Marco, Silvia Accornero

Senior Strategic Planner: Guglielmo Pezzino

Art Buyer: Stefano Gruarin

Fotografo: Michele Gastl

Centro Media Stampa e Digital: Wavemaker

Centri MediaTerritoriali per affissioni: Affin, Patrini & partners e Spotlight

Cliente: Leroy Merlin

Direttore comunicazione: Stefania Savona

Comunicazione: Cinzia Calì, Heine Bortone, Vanessa Venturin