Corinne Galli, Communication manager CONVERSION e autrice dell’ebook, spiega nella nota: “In Conversion per passione e per lavoro ci documentiamo ogni giorno e sperimentiamo continuamente in materia di social, digital ed omnicanalità, perché innovare comporta anche questo: individuare nuovi trend, avviare esperimenti, misurarne i risultati che aiutino a stabilire le nuove frontiere di investimento e le strategie di successo del social media marketing presente e futuro. A volte le nostre riflessioni e ciò che sperimentiamo funzionare ed avere successo lo riassumiamo in eBook ed articoli destinati al nostro Conversion Blog, perché diffondere conoscenza e attivare una riflessione condivisa è sempre un’opportunità di crescita per tutti”.
In questo ebook ‘I 7 key topic del Social Media Marketing’ si parla dei 7 temi caldi di questa disciplina, 7 spunti di riflessione da discutere.
L’indice
- L’utente è il nuovo media, rendetelo Ambassador del vostro brand
- Ascoltare per agire: oggi è un must
- Il VR entrerà nelle campagne di comunicazione: preparatevi
- Dal Brand content al Brand entertainment
- La social strategy e l’Influencer marketing fatto coi numeri giusti
- Attenzione ai BOT: l’inquinamento della rete
- Il SEO di domani: quali sono le previsioni