Interactive

Hyundai Italia, contest su Facebook per vincere il Capodanno da sogno

Hyundai Motor Company Italy lancia un’iniziativa per presentare in anteprima, anche attraverso i social network, la Nuova Hyundai Santa Fe.

Come per la Nuova Generazione di Santa Fe, dalla medesima idea di rinascita nasce il contest
‘Santa Fe New Beginning’, che invita i fan della pagina facebook.com/Hyundai.Italia a raccontare attraverso un testo, un’immagine o un video il proprio ‘Nuovo Inizio’. Online fino al 22 novembre
con un’applicazione dedicata, il concorso permette agli utenti di candidare la propria esperienza di ‘Nuovo Inizio’. Tutte le proposte verranno votate inizialmente dalla stessa community online e, al termine dell’iniziativa, sottoposte al giudizio della giuria Hyundai che decreterà la migliore espressione tra le 50 proposte più votati.

Il vincitore finale potrà inaugurare il 2013 con un Capodanno a scelta tra Parigi, Praga, Budapest, San Pietroburgo o la Lapponia.

Il contest ‘Santa Fe New Beginning’ è stato ideato per la pagina Facebook italiana da Hyundai
Motor Company Italy con il supporto di We Are Social e Innocean Worldwide Italy,in-house marketing agency che coordina le attività di marketing del brand.page1image15968 page1image16128 page1image16288 page1image16448