Youmark

Huddle: When Unicorns Fly. In Mindshare si parla di ‘Futuri Possibili’ con 24 speaker. Le voci saranno tutte al femminile

Il 27 Novembre MINDSHARE torna con Huddle, evento che – giunto alla sua terza edizione – continua a creare un momento di condivisione e confronto attraverso un format che coinvolge oltre 500 ospiti, che hanno già confermato la loro presenza presso la sede dell’agenzia, per un giorno trasformata in vera e propria location.

L’edizione precedente, che aveva raccontato le Intelligenze in tutte le sue declinazioni, ha di fatto creato un assist per quello che è poi diventato il tema dell’edizione 2018: i Futuri Possibili, una traccia volutamente ampia che per l’occasione sarà interpretata solo da voci al femminile:

Sarah Varetto Sky TG24, Giorgia Rossi Mediaset, Paola Egonu DAO, Lodovica Comello e Diletta Leotta Radio 105, Giulia Valentina Newco MGMT, Antonella Di Lazzaro Rai, Danda Santini iO Donna, Vittoria Piria, Emanuela Perinetti, Blake Martinelli,  Cucu Sport, Paola Zukar Big Picture MGMT, Antonella La Carpia Teads, Francesca Fedeli FightTheStroke.orgRosalba Adinolfi, Marta Losito, Virginia Montemaggi, Tweenkle, Lynnette Castlevetro Google, Patricia Consonni Facebook, Milana Glisic Amazon, La Pina Radio Deejay, Paola Colombo Publitalia, Gisele Perasolo Alves Oath, Daniela Minerva la Repubblica, Laura Carafoli Discovery, Debora Rosciani Radio24, Cecilia Nostro FriendZ, Jane Ostler Kantar, Barbara Caputo, Barbara Carfagna, Ilaria Zampori Quantcast.

Roberto Binaghi, Ceo Mindshare, sottolinea nella nota: “L’idea non era quella di fare un evento di promozione delle quote rosa. E nemmeno di fare una scelta ‘politica’ di genere. Volevamo raccontare il futuro e le donne, senza ombra di dubbio, sono il futuro; e allora abbiamo lasciato spazio soprattutto alla prospettiva e al pensiero femminile. Più che somiglianze e coerenze, con i discorsi che poi prendono inevitabilmente una piega prevedibile, abbiamo ricercato intelligenze, specializzazioni, capacità e impegni molto differenti tra loro, ma tutte accomunate da una forte passione per ciò che fanno: manager, influencer, imprenditrici, sportive, pop star, giornaliste, musiciste, artiste; e ancora, le grandi aziende globali, le newco, le piattaforme, chi fa ricerca e innovazione”. E conclude: “Gli interventi sono controcorrente anche nei formati volutamente ad ampio respiro, che consentono a chi racconta di andare in profondità e a chi ascolta di avere spazio per il confronto, che rappresenta l’ulteriore valore aggiunto di questa giornata”.

Si tratterà quindi di ua occasione di team building allargato, grazie al coinvolgimento delle aziende, clienti e prospect, operatori del settore e persone di Mindshare.  Condivisione che vedrà ulteriori opportunità di incontro all’interno delle 5 Experience Room permanenti: Babasucco Room, Dyson Styling, Facebook Connected Devices, Google Smart House e Standoutfit Vertical Media Time per ulteriori opportunità scoperta.

Huddle avrà visibilità nella città di Milano grazie ad una pianificazione ooh tutt’ora in corso su circuiti digitali, la Vela, grandi formati e domination della metropolitana di Assago.