Marketing

HUB09 si aggiudica la gestione delle attività social del comprensorio sciistico Vialattea per la stagione 24/25

L'obiettivo del progetto è valorizzare Vialattea come meta sciistica d'eccellenza, promuovendola come uno dei più grandi ski resort d’Europa e con una particolare attenzione agli eventi della stagione.
Hub09 per Vialattea

Oltre alla gestione dei contenuti social e delle campagne digital, HUB09 BRAND PEOPLE si occuperà delle attivazioni di influencer marketing, portando sui canali social le esperienze uniche che ha da offrire il comprensorio attraverso gli occhi dei creator, per raggiungere un pubblico ancora più ampio e appassionato.

“Il progetto ha preso il via – spiega nella nota Diego Braghin, Direttore creativo di HUB09 – con la creazione del keyvisual per la nuova stagione. Abbiamo rappresentato l’headline ‘Verso nuovi orizzonti’ in chiave iperbolica con uno sciatore assorto davanti a un enorme planisfero innevato. Proprio in questi giorni è partita inoltre la campagna per la vendita degli skipass online, mentre siamo costantemente al lavoro per la creazione di contenuti pensati in ottica social, sfruttandone il linguaggio immediato e immersivo”.

Nel corso della stagione, HUB09 ha l’obiettivo di far vivere agli utenti social l’esperienza unica del comprensorio, trasmettendo la passione per la montagna e per gli sport invernali. Attraverso l’uso di video, immagini immersive, collab con influencer e una pianificazione media gestita internamente, l’agenzia si impegna a rendere i profili social di Vialattea un vero punto di riferimento per gli amanti della montagna.

“Abbiamo scelto HUB09 per il loro expertise nella gestione dei social e nella definizione di strategie digitali efficaci”, aggiunge Andrea Rondina, Business Development & Marketing Director, Vialattea Ski Resort. “Con il loro supporto, potremo migliorare la nostra presenza online, adattandoci ai trend più innovativi e raggiungendo nuovi segmenti di pubblico”.