Interactive

Hub09 si aggiudica la gara per la gestione della comunicazione digitale 018 di Thyssenkrupp Home Solutions

A seguito di una consultazione tra più agenzie, Hub09 si è aggiudicata la gara per la gestione della comunicazione digitale 2018 di Thyssenkrupp Home Solutions, attiva nel mercato dell’accessibilità grazie alla produzione di montascale.

Spiega nella nota Diego Braghin, direttore creativo Hub09: “Il concept creativo scelto utilizza la metafora del viaggio in prima classe per esprimere la premiumness e il posizionamento leader di Thyssenkrupp Home Solutions. Il trattamento grafico, molto attuale e distintivo, unirà illustrazione e astrattismo geometrico nella creazione di un universo colorato e positivo che segna un approccio di rottura nel mercato di riferimento”.

Sono previste cinque wave di campagna nell’arco dell’anno, con declinazione sui principali formati di Google Display Ads e display Adv, email marketing per la generazione di lead e landing page di atterraggio, dove l’utente potrà trovare le principali informazioni sul prodotto.

Credit

Direzione creativa: Diego Braghin
Art director: Elia Pittavino
Direzione clienti: Maurizio Cisi
Client manager: Giovanna Astrua