Updating

Huawei annuncia la sponsorship del Tour DoubleTap 2019 e la collaborazione per Design it Possible con un 3D artist, che disegnerà originali cover e temi per il nuovo P Smart 2019

Huawei presenta il nuovo smartphone Huawei P Smart 2019, pensato per essere l’alleato perfetto dei giovani che cercano uno smartphone conveniente, senza rinunciare ad una user experience di qualità e ad un design trendy.

Tratto distintivo è il display Huawei Dewdrop da 6.21” con schermo 19.5:9 edge to edge, che regala al device un’ampiezza e una definizione visiva superiori. Oltre al display fisicamente più ampio, il nuovo smartphone Huawei sostituisce la banda superiore con un notch per nulla invasivo, che racchiude la fotocamera frontale in un design a forma di goccia, e rimuove completamente la mascherina inferiore, donando allo smartphone un aspetto ancora più moderno ed innovativo.

Include inoltre la nuova modalità Eye Comfort certificata TÜV Rheinland, in grado di filtrare efficacemente le luci blu ad alta energia e alleviare l’affaticamento degli occhi durante le sessioni d’uso prolungate, così da soddisfare le esigenze di utilizzo di ogni utente.

Huawei P Smart 2019 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 249 €. Inoltre,  dal 10 gennaio al 10 febbraio, acquistando P Smart 2019 sarà possibile ottenere gratuitamente Huawei Soundstone (previa registrazione su huaweipromo.it). Se il precedente smartphone è Huawei, i clienti potranno usufruire di un ulteriore codice promozionale per Huawei Video, del valore commerciale fino a € 50. Per partecipare, è necessario registrarsi sull’apposito form.

In occasione del lancio di Huawei P Smart 2019, l’azienda ha siglato una partnership con il tour DoubleTap, diventando Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico e che l’anno scorso ha radunato oltre 25mila giovanissimi in tutta Italia.