Youmark

HP presenta a MADEexpo 2017 la sua lounge realizzata interamente con tecnologia HP Latex

https://www.youtube.com/watch?v=oS2OZ2Yuxxo

In occasione di MADEexpo 2017, HP ha presentato la sua lounge realizzata con tecnologia HP Latex, portando alla fiera per architetti e progettisti la sua visione multi-specializzata su materiali, interior design, finiture e superfici.

Schermata 2017-03-13 alle 20.42.04Dalla progettazione alla produzione, HP Latex sta reinventando il modo in cui i fornitori di servizi di stampa (PSP) di piccole e medie dimensioni possono far crescere il loro business. La forza della stampa con tecnologia HP Latex è nella sua versatilità. Può essere infatti utilizzata anche in ambienti inaccessibili per la stampa con solventi, consentendo di produrre una più ampia gamma di applicazioni. I clienti oggi possono scegliere così formati e supporti diversi oltre ai classici vinili e banner, come pellicole, carte, tessuti, tele, carte da parati e molto altro. Inoltre, la tecnologia Latex è attenta all’ambiente e priva di emissioni, perfetta per la decorazione d’interni e di spazi chiusi.

Oltre alla Lounge, HP ha portato al MADE expo 2017 le novità per architetti, progettisti e ingegneri con il portafoglio HP DesignJet, inclusa la nuova HP DesignJet T830, una stampante compatta dotata di scanner integrato.