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HoMedics con Connexia lancia Gel Massage. Special Guest, Giorgio Mastrota L’agenzia firma concept creativo e pianificazione social della campagna dedicata alla linea di massaggiatori professionali

HoMedics, brand americano attivo nel settore della salute e del benessere del corpo, si affida a connexia# per il lancio della campagna di comunicazione online dedicata alla nuova linea HoMedics Gel Massage, gamma di massaggiatori dotati della tecnologia Gel Massage.

Online fino a dicembre 2018, la nuova campagna HoMedics si pone come obiettivo principale il consolidamento dell’awareness del brand e la comunicazione dell’arrivo sul mercato della nuova linea Gel Massage. Cuore creativo della campagna è Connexia, che si è occupata della ideazione e dello sviluppo del concept, coinvolgendo come Special Guest & Tester dei prodotti Giorgio Mastrota, conosciuto in Italia per le sue televendite. L’idea creativa racconta diversi momenti di vita quotidiana della famiglia Mastrota.

La campagna prevede una declinazione digitale video e display, oltre a contenuti creati ad hoc per il sito e le property social del brand (Facebooke Instagram), giocando sul pollicione del testimonial.

La strategia alla base della diffusione digitale della campagna è invece stata curata da FIND, agenzia che da gennaio 2018 si occupa della gestione delle campagne di Digital Advertising e degli aspetti Seo per HoMedics. Il team ha seguito lo sviluppo della campagna in tutte le sue fasi.

“L’idea di un testimonial – dichiara nella nota Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics Italia – è nata dall’esigenza di raccontare un’esperienza unica come quella di una sessione di massaggio fatta con la nuova Linea Gel, i cui prodotti si distinguono per emulare, per combinazione di delicatezza e intensità, le mani di un terapista. La proposta creativa di Connexia, che prevede la partecipazione di un mito della comunicazione come Giorgio Mastrota e un piano ricco di attività che coinvolgono Social, PR e Campagna Display, interpreta a pieno lo spirito del lancio e persegue efficacemente gli obiettivi iniziali con originalità e ironia”.

“Il sodalizio con HoMedics si consolida in maniera significativa grazie a questa nuova operazione di comunicazione e di rafforzamento dell’immagine di marca – aggiunge Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer Connexia -. Le nostre proposte creative puntano a trasferire al mercato la qualità indiscussa dei prodotti HoMedics attraverso uno storytelling autentico che strizza l’occhio al popolarissimo mondo delle televendite, scegliendo come testimonial un volto iconico come Mastrota”.

Credit

Direzione Creativa – Anna Vasta e Adriano Aricò

Creative Strategist – Chantal Cimmino

Copywriter – Alberto Pascazio

Art Director – Benedetta Biassoni

Social Media Manager – Federica Oggioni

Account Manager – Sabrina Piediferro

Client Director – Marta Bensi

CdP – Videozone