Interactive

Al via la prima collezione in nome della musica, così H&M punta all’engagement via App per fidelizzare il suo pubblico

La cantautrice Gabriella Aplin e la sua collezione H&M Limited Edition

In Inghilterra, nel tentativo di creare maggior consapevolezza sul proprio programma di fidelizzazione, H&M ha lanciato una partnership musicale con i nuovi talenti emergenti del panorama musicale indipendente britannico.

Attraverso la nuova app H&M Music sarà, infatti, possibile accedere a diversi vantaggi offerti con l’iscrizione, tra cui sconti sui concerti, premi e diversi accessi agli eventi Vip.

La collaborazione di H&M Uk è con l’etichetta discografica Awal e Dice, la piattaforma di ticketing per eventi live. Awal, utilizzerà la sua analisi per identificare e focalizzarsi sugli artisti che meglio si ‘sovrapporranno’ con il pubblico H&M, mentre Dice gestirà la serie di eventi dal vivo, nonché’ i servizi di campagne ‘esperenziali’ in programma.

La prima cantautrice emergente ad inaugurare il sistema è Gabriella Aplin, artista che ha inoltre già progettato una collezione in edizione limitata per il brand.