Player

High5 Commitment, prime campagne per il gruppo nato dall’unione di Fosbury Group e ET Group

Il gruppo, che conta oltre 50 professionisti e 25 milioni di euro di fatturato consolidato, è formato da singole società con una client retention media di ben 8,2 anni
il team High5 Commitment
il team High5 Commitment

High5 Commitment, il nuovo gruppo di comunicazione indipendente nato dall’unione di
Fosbury Group e ET Group, è già operativo con le prime campagne.

Il network, che integra creatività, strategia, media, contenuti e dati in un nuovo modello, ha appena firmato due progetti per Levoni e Penny.

Per Levoni Società Benefit, storica azienda italiana nel settore dei salumi di alta qualità,
The Media Lab, sigla media e strategica del gruppo, ha riconfermato la partnership
decennale sviluppando la strategia di pianificazione per il ritorno in tv del brand. La nuova campagna istituzionale, che segna un momento cruciale per il marchio, combina
tv lineare e properties digitali. L’obiettivo è consolidare la brand loyalty dello storico target e conquistare nuove aree di audience.

“Siamo entusiasti di accompagnare Levoni in questa nuova fase di crescita”, dichiara nella nota Angelo Di Sciuva, Media Director & Partner The Media Lab. “Il nostro approccio sinergico e integrato è essenziale per parlare sia al target storico che a un pubblico più evoluto in termini di fruizione media.”

Sul fronte creativo, Hallelujah, sempre parte del gruppo High5 Commitment, ha
firmato la campagna per Penny attualmente in onda, caratterizzata da un jingle ispirato
all’indimenticabile ‘Disco Bambina’. Il progetto strategico e creativo è stato firmato da
Valerio Franco, Riccardo Quartesan, Mizio Ratti, Paola Campanelli, Chiara Boniforti, Marlea Zampino e Alberto Rinaldi, ed è stato sviluppato in stretta collaborazione con il team marketing di Penny Italia guidato da Clotilde Balassone, Direttore Marketing Strategico, e Federico Gasperini, Advertising Manager.