Marketing

Chiara Ferragni rinnova il marchio e rilancia con Rivoluzione Romantica, special capsule per cuori infranti

Chiara Ferragni capsule collection, Rivoluzione Romantica

Il cambiamento era atteso ed è arrivato. Nei giorni scorsi, il profilo Instagram di Chiara Ferragni Brand aveva anticipato novità con un restyling visivo: l’immagine principale è diventata giallo burro con scritte blu, accompagnata da un post Save the date che rimandava al 18 settembre.

Oggi l’annuncio ufficiale: Chiara Ferragni lancia una capsule collection in collaborazione con il brand Rivoluzione Romantica, pensata per ‘illusi cronici, collezionisti di drammi e sottoni’. L’influencer descrive la collezione come un omaggio a chi sa che innamorarsi è una vera rivoluzione: dolorosa, ironica e irresistibile, e precisa che eventuali riferimenti a persone o fatti reali sono puramente casuali.

Le immagini pubblicate mostrano felpe e t-shirt dai messaggi ironici. In uno dei video, Ferragni atterra all’aeroporto di Linate indossando una felpa con un mappamondo animato; in un altro prepara le tagliatelle con una t-shirt bianca recante la scritta ‘Illusi da sempre’.

Rivoluzione Romantica è un brand fondato da Alberto Albani ed Edoardo Bertuccioli, ed è noto per le capsule collection che trasformano capi di abbigliamento in mezzi di comunicazione capaci di raccontare emozioni e concetti legati ai sentimenti.