Youmark

Hi! Comunicazione porta il nuovo Starbene su stampa, tv, web, grande distribuzione e outdoor. Bene la raccolta di Mediamond

Mondadori potenzia da questa settimana l’offerta del sistema Starbene con il lancio di nuovi contenuti e servizi focalizzati su salute e benessere: iniziative e strumenti integrati in grado di fornire a lettori e utenti sempre più risposte su temi di interesse per tutta la famiglia.

Il nuovo Starbene vuole raccontare con ancora maggiore immediatezza le tendenze in fatto di vivere bene e alimentazione traducendo, a livello multicanale, contenuti specializzati in informazioni chiare, individuando servizi e prodotti per la sua community.

In linea con la filosofia promossa dal brand, Starbene crea così una relazione diretta – attraverso le pagine del magazine, il sito e i social network – con chi vuole vivere la vita in modo consapevole ed informato, orientando anche alla scelta dei prodotti.

“Il nostro brand è sinonimo di uno stile di vita sano, lo stile di vita di chi crede che benessere e informazione vadano di pari passo”, commenta nella nota Annalisa Monfreda, direttore della testata. “Abbiamo quindi voluto valorizzare, su carta e digitale, ciò che ci contraddistingue maggiormente mettendo a disposizione di tutto il nostro pubblico la rete di oltre 100 esperti, da sempre punto di forza del giornale”.

“Con il nuovo Starbene svilupperemo ancora di più progetti di comunicazione crossmediali su stampa, web e con iniziative ed eventi sul territorio”, aggiunge Davide Mondo, amministratore delegato di Mediamond. “Molto positivo anche il trend della raccolta pubblicitaria che registra incrementi a due cifre da quando Starbene è settimanale, con un +75% a spazio”.

Starbene.it, inoltre, si arricchisce di tool e contenuti, tra i quali:

– un’enciclopedia medica con più di 10.000 voci e 12 monografie, dal primo soccorso all’aromaterapia;

– i database delle strutture mediche più vicine, con farmacie, parafarmacie ed erboristerie di tutta Italia, e di 18.000 foglietti illustrativi di farmaci e 150.000 di parafarmaci e medicinali omeopatici;

– strumenti di utilità pratici ed immediati per calcolare il peso ideale, la massa grassa, la data presunta del parto, il periodo fertile, il consumo calorico per attività, le calorie per alimento, i valori contenuti nelle analisi del sangue.

Il lancio del nuovo Starbene è supportato da una campagna ideata da Hi! Comunicazione su stampa, tv, web, grande distribuzione e outdoor.

In regalo con il numero in edicola questa settimana il volume di Starbene ‘I menu del benessere’.