Debutterà questa sera, in occasione della serata inaugurale del 75° Festival della Canzone Italiana, il secondo soggetto della campagna di comunicazione 2025, dedicato all’ecosistema di servizi digitali HeyConad, a completamento dell’offerta omnicanale dell’insegna della Gdo.
“Il nuovo spot mostra come l’offerta di Conad vada ben oltre i nostri negozi, con l’implementazione di un vero e proprio ecosistema di servizi digitali a completamento della nostra proposta omnicanale”, dichiara nella nota Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione. “Che si tratti di prenotare il viaggio dei propri sogni, scegliere un’assicurazione che protegga dagli imprevisti o di fare una spesa di prodotti di largo consumo online, le 12,9 milioni di famiglie che ogni settimana ci scelgono per la spesa sanno che possono contare su Conad e sulla sua garanzia di qualità e convenienza per rispondere ai loro bisogni in continua evoluzione”.
Dopo il flight dedicato alla convenienza, lo spot sull’ecosistema dei servizi digitali è il secondo dei quattro soggetti protagonisti della nuova campagna Ma vai da Conad! firmata OGILVY ITALIA. Come per il primo soggetto, la pianificazione sarà cross-mediale, con lo spot valoriale on air sulle principali emittenti tv – lineari e connesse – e su display, a cui si affiancherà, in ottica di considerazione e conversione, una comunicazione dedicata alle offerte e promozioni tramite radio, display, volantino e promozione in punto vendita.
Credit
Conad:
Responsabile Comunicazione: Leonardo Guaragna
Coordinamento Campagne e Contenuti di Comunicazione: Chiara Morleo
Agency: Ogilvy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani
Creative team: Omar Alì e Davide Romagnoli
Client Lead: Sara Ruggiero
Account Supervisor: Alberto Marzo
Account Manager: Beatrice Malinverni
Head of Strategy: Luca Tapognani
Planner: Rodolfo Lombardi
Head of Production: Sanam Bartoletti
Senior Producer: Lorena Padovan
Social media manager: Stefania Lopriore
Head of Social: Carola Bracci
Casa di produzione: THE BOX FILMS
Executive producer: Rocco Bronzino
Regia: Valerio Musilli
Dop: Emanuele Zarlenga
Senior Producer: Elena Galimberti
Line Producer: Caterina Sacchi
Junior Producer: Giulia Lazzaroni
1st AD: Marcello Calvesi
Troupe Digital: Two Hats Prod.
Scenografia: Andrea Serafino
Stylist: Carmela Debellis
Head of Production: Renato Marchianò
Production Manager: Marina Bello
Production coordinator: Federico Lanfredi
Casting Director: Face&Place
Editor: Vilma Conte e Greg Sebastio
Post producer The Box Film: Matteo De Giacomo
Colorist: Daniel Pallucca
Postp roduzione video: Hogarth
Flame artist: Enrico Rivoire
R&D: Clara Del Nero e Francesco Del Core
Sound engineer: Stefano De Menech
Food Stylist: Gaetano Pidatella
Postproduzione audio: Top Digital
Musica: ‘Via con me’ di Paolo Conte. Rework e cover per RED ROSE PRODUCTIONS : Flavio Ibba-Stefano Switala. Vox Simone Balia