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Hero torna in tv con la linea Hero Light, così poche calorie che non si può non parlarne. Tra le novità 2017, un prodotto a base cereali e latte arricchito di magnesio

https://www.youtube.com/watch?v=s0qTcx-GkEs

Hero Italia torna in tv con il nuovo spot dedicato alla linea di confetture a basso apporto calorico Hero Light.

L’expertise nel settore delle poche calorie è protagonista del messaggio che, a partire dal 15 gennaio 2017, a livello nazionale, passerà sulle emittenti televisive Rai e anche sul grande schermo delle sale cinematografiche: bruciare le calorie di una porzione di Hero Light è talmente semplice che bastano pochi gesti quotidiani come un selfie, un bacio o un cambio d’abito.

Target di riferimento sono le donne, in modo particolare responsabili acquisto (25-54 anni), medio alto livello di educazione, manager o comunque lavoratrice, informatizzata, single o mamma attenta alla qualità, alle calorie e al benessere in generale.

Tra le novità in calendario per il 2017:

  • Il lancio della nuova linea di confetture Extra Frutta di Stagione, confetture prodotte da materie prime raccolte nella stagione di maturazione del frutto;
  • Un rinnovo nel packaging della linea di barrette Hero Muesly e Hero Light queste ultime con un nuovo packaging e posizionamento;
  • 2 concorsi con premi molto appetibili/incentivanti e di appeal nel mondo barrette e nel mondo confetture;
  • Una innovazione nel mondo del formato pouchHero entra nel mercato con un prodotto a base cereali e latte arricchito di magnesio rivolto a tutti coloro che hanno una vita attiva inclusi gli sportivi. Il 2017 vedrà anche un presidio massiccio sul punto vendita con materiale promozionale come anche sui social.

L’ideazione creativa degli spot è a cura dell’agenzia d&f, che si è aggiudicata la gara per la realizzazione dello spot e della campagna integrata Hero Light 2017.  Il ritorno in tv di Hero segna l’inizio di un anno ricco di novità e investimenti in comunicazione che vedranno il tema delle poche calorie e delle azioni semplici e quotidiani con cui bruciarle, vivere in una  campagna che coinvolgerà stampa, web, social network, contest, punto vendita e una serie di attività trade a sostegno del sell-out.

Credit

Creative Director: Matteo Righi
Senior Art Director: Pierpaolo Marconcini
Senior Copywriter: Ileana Infantino
Strategic Planner: Ileana Infantino
Account: Michela Brutti