Campagne

Heineken trasforma i pub in uffici per celebrare il tempo trascorso insieme dopo il lavoro

L’iniziativa, ideata da LePub, nasce dall’osservazione che, sebbene il ritorno in ufficio possa comportare impegni e piccoli fastidi quotidiani, il tempo trascorso con i colleghi fuori dalla scrivania è prezioso

Negli ultimi sei mesi, molti lavoratori nel Regno Unito hanno visto cambiare le loro routine per trascorrere più tempo in ufficio. Heineken ha deciso di trasformare questo ritorno in un’occasione positiva, lanciando una campagna che rinomina oltre mille pub in tutto il paese come ‘The Office’, evidenziando il momento più apprezzato del rientro in ufficio: la socializzazione dopo il lavoro.

Molti lavoratori, soprattutto della Generazione Z, ammettono di non aver mai incontrato alcune delle persone con cui collaborano e riconoscono che i migliori momenti di confronto e le idee più creative nascono proprio in contesti informali, come il pub dopo il lavoro.

Per celebrare questo momento, Heineken offre ai lavoratori e ai loro colleghi una pinta gratuita di Heineken Original o Heineken 0.0, incentivando così la connessione umana e il networking informale.