Campagne

For the Love of Pubs, Heineken cerca nel mondo l’erede del McLoughlin

Heineken ha intrapreso una missione per preservare un pezzo di patrimonio irlandese e mantenere vivo lo spirito del McLoughlin’s Pub per le generazioni future.

Attraverso una campagna di reclutamento, il marchio ha lanciato una ricerca a livello mondiale per trovare un nuovo proprietario al pub di Achill Island, assicurando che il nome rimanga sopra la porta per gli anni a venire. Nel tentativo di affrontare la crescente sfida della successione nei pub irlandesi a conduzione familiare, il brand lancia un appello agli 88 milioni di discendenti irlandesi nel mondo affinché si propongano per raccogliere il testimone e tenere viva la tradizione.

Grazie a tutoraggio, supporto commerciale e una serie di risorse, Heineken® offre la possibilità di ‘tornare a casa’ e di legarsi all’Irlanda per tutta la vita. La campagna, da un’idea di LePub e Publicis Dublin, fa parte di un più ampio programma di sostegno, ‘For the Love of Pubs’, che comprende una serie di attività dedicate al sostegno e alla celebrazione dei pub.

Credit – Heineken Pub Succession