Media & Research

Heineken partner di UEFA EURO 2020. Rinnovata la sponsorizzazione di UEFA Champions League

Heineken annuncia che sarà Official Beer Partner di UEFA EURO 2020 e con un accordo separato estende di altri 3 anni (2021-24) la partnership con UEFA Champions League.

Il legame tra Heineken e la UEFA Champions League è consolidato da ormai 25 anni e il nuovo accordo con UEFA EURO 2020 consentirà ad Heineken di essere partner del campionato internazionale d’Europa: entrambe le competizioni giocano un ruolo chiave per gli obiettivi di crescita del brand Heineken a livello europeo e globale.

Il nuovo contratto stipulato con UEFA EURO 2020 include i diritti di servizio esclusivo all’interno degli stadi, nelle fan zone e nei fan village, di presenza sui tabelloni LED e i diritti digitali, nonchè la presentazione del ‘Man of the Match’, la proiezione delle partite e gli omaggi di biglietti. Il brand attiverà inoltre campagne globali di marketing integrato sia digitali che televisive, utilizzando come ambassador il campione mondiale di calcio Thierry Henry, vincitore della UEFA Champions League e del Campionato Europeo.