Heineken 0.0 e LÕK annunciano la collezione Special Edition Heineken 0.0 x LÕK, che include una versione speciale della racchetta LÕK Jungle firmata Heineken 0.0, la prima racchetta da padel al mondo con apribottiglie integrato, pensata per passare facilmente dai rally in campo a una birra rinfrescante dopo la partita.
La racchetta è stata progettata dal marchio premium di padel per giocatori di livello intermedio, combinando performance elevate con un design giocoso. Il telaio in carbonio misto, la testa oversize a diamante e la superficie in fibra flessibile assicurano precisione e potenza in campo, mentre l’apribottiglie integrato aggiunge un tocco sociale per i momenti post-partita.
A completare la racchetta, Heineken 0.0 ha lanciato palline da padel in edizione limitata confezionate come sei pack di birra Heineken. A partire da aprile 2026, l’intera collezione sarà disponibile in mercati selezionati nel mondo, sia online sia nei club di padel che servono birra Heineken.
La collezione integra la crescente presenza di Heineken 0.0 nel mondo del padel, dopo le partnership globali annunciate recentemente con Playtomic, la principale piattaforma di prenotazione per sport con racchetta, e il tour professionistico Premier Padel.
“La nostra nuova collezione, Generation Two, rafforza la nostra presenza come marchio specialista del padel a livello globale. Creando una versione speciale Heineken 0.0 della LÕK Jungle, nota per il ponte antivibrazione che funziona anche come apribottiglie, uniamo la nostra esperienza nel design performante all’impegno di Heineken 0.0 per la socialità, offrendo una racchetta in edizione speciale che non solo performa in campo, ma valorizza anche i momenti più importanti, quelli condivisi dopo la partita”, ha commentato Nabil Nasser, Global Head Heineken.